IL PROGETTO

Castelfrancovenetosport.it nasce per dare risalto sul web a tutte le discipline della nostra città, un modo per mettere sotto i riflettori anche quelle Associazioni e quegli atleti che qualcuno considera meno importanti, e che invece per Castelfranco Veneto rivestono un ruolo fondamentale per far crescere tutto il movimento.

Un’idea concepita e sviluppata da persone che amano il proprio lavoro e abbinano alla professionalità anche una grande passione sportiva.

Il portale sarà un punto di riferimento per l’informazione sportiva della città di Castelfranco Veneto.

Su Castelfrancovenetosport.it troveranno spazio volley, basket, rugby, ciclismo, calcio, nuoto, atletica, scherma, karate, e tutto quanto fa sport a Castelfranco Veneto, dando conto immediatamente di quello che succede con un’informazione caratterizzata da cronache snelle, commenti, approfondimenti, rubriche, interviste, immagini, video e anche dirette dei principali avvenimenti sportivi, proponendo esclusive e anticipazioni, perché quella di Castelfrancovenetosport.it sarà l’informazione di chi vive lo sport 365 giorni all’anno.

Il sito internet di informazione sportiva della città di Castelfranco Veneto, coadiuvato da una pagina Facebook, da un profilo Twitter e da un canale Youtube, avrà lo scopo di rendere l’informazione interattiva, virale e moderna.

Oltre lo sport

Castelfrancovenetosport.it ospiterà rubriche e approfondimenti su importanti temi riguardanti l’alimentazione, gli infortuni e il loro recupero, la psicologia nello sport, o ancora consigli utili su come rimettersi in forma anche per chi non pratica sport da un po’ di tempo. Tutti questi argomenti saranno trattati da professionisti del settore, che con la loro collaborazione potranno fornire spunti utili e interessanti a coloro che consulteranno il sito.

Ci sarà inoltre spazio per una sezione di video e foto curata interamente da un gruppo di giovani sportivi che lavorano con competenza e una passione contagiosa.

Sport e disabili

All’interno di Castelfrancovenetosport.it sarà data visibilità e risalto alle Associazioni che si occupano di attività sportiva con persone diversamente abili. Il più delle volte le performance di questi atleti non vengono menzionate, ma ora anche queste discipline sportive potranno godere della giusta visibilità.

La particolarità della sezione riguardante lo sport per disabili è che al suo interno sarà possibile trovare comunicati di attività sportive ed eventi riferiti non solamente al Comune di Castelfranco Veneto.

Uno degli obiettivi sarà quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e puntare l’attenzione sulle problematiche che un’Associazione Sportiva che opera in questo ambito può trovarsi ad affrontare.

Lascia una risposta