pieve2019

Per il terzo anno consecutivo, il grande basket del precampionato italiano torna a Pieve di Soligo.
E stavolta con un super derby veneto tra le due massime esponenti della regione: la De’ Longhi Treviso, neopromossa nel campionato di Serie A, e l’Umana Reyer Venezia, reduce dal suo quarto Scudetto, il secondo nello spazio di tre stagioni.
 
Un confronto talmente atteso che il palasport di Via Mira è già sold out: esauriti tutti i biglietti disponibili, e dunque mercoledì sera potrà entrare solo chi è già provvisto di biglietto o di accredito.
 
Sarà comunque possibile seguire la partita in diretta streaming, su www.venetoglobe.com (oppure su Facebook e Youtube di VenetoGlobe) e anche tramite i canali della Reyer Venezia.
 
Quello in programma alle 20.15, nella palestra polifunzionale che già negli ultimi due anni ha fatto da  splendida cornice ad altrettanti appuntamenti precampionato (nel 2017 Treviso ha inaugurato l’impianto battendo Trieste, un anno fa è stata Udine ad avere la meglio proprio sulla De’ Longhi), è un impegno che servirà a testare la condizione dei due team a tre settimane dal via della Serie A. Una sfida sempre sentita, che non mancherà di regalare spettacolo ai circa 500 tifosi previsti sugli spalti.
 

Lascia una risposta