CHI ABBIAMO GIÀ OSPITATO

Italia meta privilegiata per le squadre di pallacanestro.

La collaborazione con prestigiosi club italiani e stranieri inizia già con la primissima edizione del Torneo Internazionale “Città di Caorle”, che nel corso dei suoi quasi 10 anni di storia ha ospitato formazioni di primissimo livello. Negli ultimi anni, tuttavia, questa collaborazione si è allargata: molte squadre hanno scelto di farsi ospitare per più giorni, alcune per un intero ritiro di 10-15 giorni, periodo durante il quale hanno potuto usufruire di strutture sportive e alberghiere di prim’ordine, e dell’organizzazione di partite amichevoli.

Negli ultimi abbiamo ospitato per un periodo prolungato tra Caorle e Domegge di Cadore dei top team europei quali Olympiacos B.C., Lokomotiv Kuban, Samara, Olimpia Lubiana e addirittura una formazione da oltreoceano, i Carleton Ravens, pluricampioni del College Basket canadese.

Avtodor_Saratov_logo
Samara Basket
astana
hapoel
Nigeria basketball
alba_berlino
canada basketball
china-basketball
ravens
zalgiris
olimpiacos
cedevita
loko
printeziz

Le strutture alberghiere

hotel-esterno-con-piscina-di-sera-2

Eccellenza e qualità con tutti i comfort

In questi anni Veritas832 ha stretto rapporti di collaborazione con molti alberghi in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, abituati ad ospitare squadre professionistiche e a fare il massimo per rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
Gli hotel che suggeriamo si trovano sempre a breve distanza dalle strutture sportive per gli allenamenti.
Hanno camere spaziose ed accoglienti, dotate di tutti i comfort, inoltre dispongono di connessione wi-fi, sale meeting, piscine con idromassaggio e in alcuni casi addirittura di una spiaggia riservata.  La qualità ed il servizio del ristorante sono ideali per le squadre, con una sala ampia e la possibilità di gestire dei menù personalizzati.
Lo staff dell’albergo, infine, è sempre disponibile a soddisfare le richieste e le esigenze delle squadre.

I servizi che offriamo

lokomotive

Strutture sportive, amichevoli e svago.

Le strutture sportive messe a disposizione per gli allenamenti sono sempre all’altezza della situazione. In molti casi i palasport sono dotati anche di sala pesi e di pista di atletica all’esterno. Vengono messi a disposizione delle squadre palloni da basket, acqua per gli allenamenti, ghiaccio, servizio lavanderia, il servizio di trasporto dall’hotel alla palestra e ritorno, e naturalmente l’esperienza decennale maturata dal nostro staff per soddisfare in ogni momento qualunque esigenza. In caso di necessità è possibile usufruire del servizio di pronto soccorso ospedaliero per esami specifici. Su richiesta, è possibile pianificare partite amichevoli con altre squadre professionistiche, comprensive del servizio statistiche. In occasione delle giornate di riposo, inoltre, si possono organizzare gite turistiche in città limitrofe.

Torneo Internazionale

46886_517323661674815_690975895_n

A settembre a Caorle l'estate continua

Sin dalla sua creazione nel 2007, il Torneo Internazionale “Città di Caorle” si è andato a inserire tra gli appuntamenti più attesi del precampionato italiano, diventando presto un classico della pallacanestro europea. Tante e prestigiose le formazioni che vi hanno preso parte, molte di esse (Olimpia Milano, Virtus Bologna, Benetton Treviso, Virtus Roma, Pallacanestro Cantù…)  leader in Italia e protagoniste in Eurolega.
Rispetto ad altri, il torneo si è sempre caratterizzato per la propria internazionalità, avendo ospitato nel corso delle varie edizioni dei top team provenienti da ben 6 Paesi stranieri: Grecia, Germania, Russia, Slovenia, Croazia e Kazakistan. Due di questi (Aris Salonicco e Lokomotiv Kuban) hanno anche iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

Lascia una risposta